Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

Spacciava cocaina e coltivava marijuana in una casa di Silvi: arrestato [VIDEO]

Il presunto pusher è stato arrestato dai militari della guardia di finanza di Giulianova a seguito della perquisizione fatta nell'abitazione della defunta madre della fidanzata che avrebbe utilizzato per svolgere l'attività illecita: oltre a droga e contanti sequestrate anche due agende, sei coltelli e uno smartphone che si presume usasse per avere contatti con i clienti

Avrebbe spacciato cocaina utilizzando app di messaggistica telefonica coltivando anche in casa piante di marijuana. Per questo un uomo domiciliato a Silvi è stato arrestato dai militari della guardia di finanza di Giulianova che hanno effettuato la perquisizione nella sua abitazione insieme alle unità cinofile.

Dalle indagini è emerso che l'abitazione in cui il giovane avrebbe gestito il traffico di droga è intestata alla madre morta della fidanzata risultata però estranea all'attività illecita.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Nel corso della perquisizione in casa sono stati trovati 1,8 grammi di hashish, un grammo di marijuana, 31 grammi di cocaina, 4 piante di cannabis, un seme di canapa, sei coltelli, due bilancini di precisione, due agente con appuntate cifre e quantità, uno smartphone e contanti per 2mila 100 euro.

Il materiale è stato sequestrato con l'uomo portato nel carcere di Teramo: convalidato l'arresto dal giudice per le indagini preliminari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina e coltivava marijuana in una casa di Silvi: arrestato [VIDEO]
IlPescara è in caricamento