rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Penne

Spaccio di droga nell'area vestina ed in Val Pescara: arresti e sequestri

Importante operazione dei carabinieri della compagnia di Penne che hanno sgominato due differenti reti di spaccio fra l'area vestina e la Val Pescara

Sgominate due importanti reti di spaccio di droga nell'entroterra pescarese, in particolare nell'area vestina e nella Val Pescara. I carabinieri della compagnia di Penne, guidato dal capitano Albano, all'alba di oggi hanno infatti eseguito 5 misure cautelari ovvero 2 arresti domiciliari, 1 obbligo di dimora e 2 obblighi di firma. L'accusa è di aver spacciato stupefacenti a giovani consumatori del territorio.

SPACCIO SUL LUNGOMARE, 3 ARRESTI A MONTESILVANO

Le indagini sono partite a seguito di alcuni controlli sul territorio, che hanno permesso anche grazie alle testimonianze dei giovani consumatori, di risalire alla catena di spaccio. Eseguiti anche diversi servizi di pedinamento, controllo ed osservazione.

Durante l’intera attività sono stati sequestrati complessivamente 31 grammi circa di marijuana, 10 grammi di cocaina, 4 grammi circa di hashish,  1 bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante complessiva di €. 1.700,00 circa, provento dell’attività di spaccio. Segnalati alla Prefettura 28 giovani assuntori di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nell'area vestina ed in Val Pescara: arresti e sequestri

IlPescara è in caricamento