rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca

Fermato al parco Florida e trovato in possesso di contanti e droga, ne nascondeva altra in camera: 17enne arrestato

Ad individuarlo gli agenti della squadra volante che lo avrebbero trovato in possesso di 45 grammi di hashish, un bilancino di precisione e più di 200 euro in contanti: altri 100 grammi di droga sarebbero stati trovati nella sua camera da letto. Nel corso dei controlli segnalato un altro giovane fermato in piazza Santa Caterina

Diciassettenne arrestato per detenzione ai fini di spaccio dagli agenti della squadra volante. Il ragazzo era stato notato all'interno del parco Florida a bordo della sua bicicletta dai poliziotti. Accortosi di essere osservato avrebbe tentato di accelerare e fuggire, ma gli uomini della pattuglia sono riusciti a fermarlo nonostante i suoi tentativi di divincolarsi.

A quel punto si è proceduto con la perquisizione che avrebbe permesso di trovare indosso al 17enne un bilancino di precisione e 205 euro in contanti.

All'interno del borsello, riferiscono gli inquirenti, ci sarebbero state anche diverse dosi di hashish per un totale di 45 grammi. Si è quindi proceduto alla perquisizione domiciliare nell'abitazione di Montesilvano dove il ragazzo vive, avvalendosi dell'unità cinofila. Qui sarebbe stato trovato un panetto di hashish di 100 grammi nascosto all'interno dell'imbottitura della testata del letto della sua camera.

L'autorità giudiziaria ha disposto per il minore la sistemazione in un centro di prima accoglienza.

Nel parco Florida dove è avvenuto l'episodio, gli agenti hanno anche trovato 11 grammi di hashish nascosti tra le siepi. I controlli sono proseguiti anche in piazza Santa Caterina dove un altro giovane sarebbe stato trovato in possesso di una modica quantità della stessa droga e per questo segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato al parco Florida e trovato in possesso di contanti e droga, ne nascondeva altra in camera: 17enne arrestato

IlPescara è in caricamento