rotate-mobile
Cronaca

Spacciano droga nella pizzeria di famiglia: arrestati padre e figlio pescaresi

In manette sono finiti un uomo di 49 anni e il figlio di 24 anni. Quest'ultimo era sottoposto agli arresti domiciliari e in casa gli agenti avrebbero rinvenuto durante una perquisizione 80 grammi di cocaina

Nella serata di ieri 14 ottobre gli agenti della squadra mobile di Pescara hanno arrestato due pescaresi di 49 e 24 anni, rispettivamente padre e figlio, per il possesso di droga ai fini di spaccio. Gli agenti avrebbero colto in flagranza di reato il genitore con 8 dosi di cocaina in tasca, dopo essere stato visto cederne un'altra ad un acquirente all'interno della pizzeria intestata alla moglie. I poliziotti, poco prima avevano notato che il 49enne era giunto  direttamente da casa e ritenendo che proprio lì l’uomo potesse essersi rifornito di droga,  hanno eseguito una perquisizione nella sua abitaizone, un appartamento di edilizia popolare all’interno del quale veniva trovato anche suo figlio. Il ragazzo fra l'altro era agli arresti domiciliari, in quanto sorpreso in primavera con oltre 400 grammi di cocaina e un'importante somma di denaro contante.

Anche questa volta, il 24enne sarebbe stato sorpreso con della sostanza stupefacente dello stesso tipo, in parte già divisa in dosi ed in parte “in pietra”, ancora da tagliare. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 80 grammi di cocaina. Inoltre, veniva trovato del denaro contante, suddiviso in banconote di vario taglio, per una somma complessiva 9.690 euro, di cui 3.000 occultati in un armadio e gli altri 6.690 all’interno di un pannolino per neonati che il giovane aveva con sé al momento dell’ingresso in casa dei poliziotti.

I due non risultano svolgere attività lavorativa e non percepiscono altri redditi che possano giustificare la somma trovata, considerando anche che sono proprietari di due Suv. Il denaro rinvenuto veniva sequestrato e gli arrestati condotti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano droga nella pizzeria di famiglia: arrestati padre e figlio pescaresi

IlPescara è in caricamento