rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ladri scatenati in pieno centro a Pescara, video al setaccio

La squadra Mobile sta procedendo con le verifiche anche attraverso la visione delle immagini registrate dalle numerose videocamere di sorveglianza presenti in zona. Ad agire sarebbero stati degli specialisti

Ladri scatenati in pieno centro a Pescara nei giorni scorsi, continuano le indagini a tutto campo da parte delle forze dell'ordine per rintracciare i responsabili. Dei primi accertamenti si sono occupati gli agenti della squadra Volante della Questura, mentre la Mobile sta procedendo con le verifiche, anche attraverso la visione delle immagini registrate dalle numerose videocamere di sorveglianza presenti in zona.

Ad agire, in base ai primi video esaminati, sarebbe stato un gruppo di adulti: sarebbero dunque entrati in azione degli specialisti. I malviventi si sono concentrati su dieci attivita' commerciali, tra negozi, bar e tabaccherie, in corso Umberto, corso Vittorio Emanuele e piazza Sacro Cuore.

Tre i colpi riusciti, con il fondo cassa sparito. I ladri sono entrati nei locali forzando le serrature delle porte d'ingresso, ma in sette casi non sono riusciti nel loro intento. L'allarme e' stato lanciato la mattina successiva, quando dipendenti e gestori hanno trovato le porte aperte o forzate. In corso di quantificazione il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati in pieno centro a Pescara, video al setaccio

IlPescara è in caricamento