rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spoltore / Via mare Adriatico

Spaccata in un distributore di benzina a Villa Raspa di Spoltore

Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pescara, che hanno anche avviato le indagini per cercare di fare luce sull'episodio e, soprattutto, di risalire ai responsabili del colpo

Durante la scorsa notte, intorno alle ore 3, è stata messa a segno da ignoti una nuova spaccata, questa volta ai danni di un distributore di benzina della "Esso" che si trova a Villa Raspa di Spoltore, più precisamente lungo via Mare Adriatico. Con una pietra è stata rotta la vetrata del gabbiotto della stazione di servizio: l'obiettivo era quello di impossessarsi del denaro contenuto in un cassetto, ma a un certo punto i ladri (che dovrebbero essere due) sono stati costretti a desistere, dandosi alla fuga.

Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pescara, che hanno altresì avviato le indagini per cercare di fare luce sull'episodio e, soprattutto, di risalire ai responsabili del colpo. Preziose, in tal senso, saranno anche le immagini del sistema di videosorveglianza dell'impianto di carburante. Già da alcune settimane sia la nostra città che le zone limitrofe sono tornate a essere coinvolte dai furti con spaccata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in un distributore di benzina a Villa Raspa di Spoltore

IlPescara è in caricamento