rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spacca la porta di una pizzeria di Spoltore per compiere un furto ma viene messo in fuga dalle guardie giurate

A bloccare il malvivente sono state le guardie giurate di Sicuritalia Ivri che sono intervenuti tempestivamente, poi le forze dell'ordine l'hanno fermato

Un tentato furto in una pizzeria di Spoltore è stato provato da un malvivente che però è stato bloccato dal tempestivo intervento delle guardie giurate di Sicuritalia Ivri.
Il tentato colpo si è verificato intorno alle ore 2:30 in una storico locale spoltorese.

Un uomo avrebbe infatti provato a entrare nella pizzeria spaccando la porta di vetro dell’ingresso, ma è stato indotto alla fuga dall’intervento delle guardie giurate.

Il malvivente è stato poi fermato dalle forze dell’ordine senza che venisse rubata merce. In base alla ricostruzione di quanto accaduto l'uomo avrebbe forzato la porta di ingresso a vetri, infliggendo dei violenti colpi con arnesi contundenti. Colpi che hanno provocato un evidente buco attraverso cui, verosimilmente, avrebbe voluto introdursi nel locale con l’obiettivo di rubare il l’incasso giornaliero. Il colpo è stato fatto saltare dal pronto intervento delle guardie giurate Sicuritalia Ivri, rapidamente giunte sul posto a seguito della segnalazione d’allarme, che hanno indotto l’uomo alla fuga. Ne è conseguito un inseguimento nelle strade circostanti. Allertate contestualmente, le forze dell’ordine sono riuscite a intercettare e bloccare il malvivente, grazie alle indicazioni fornite dalle guardie. Gli accertamenti seguenti hanno confermato il fallimento del colpo: dalla pizzeria non è stato asportato nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca la porta di una pizzeria di Spoltore per compiere un furto ma viene messo in fuga dalle guardie giurate

IlPescara è in caricamento