rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca Centro / Via Nicola Fabrizi

Sosta vietata in via Nicola Fabrizi per il rifacimento della segnaletica

Stop alla sosta domani e lunedì per il rifacimento della segnaletica inerente l'individuazione dei parcheggi a pagamento, ma anche di tutta la segnaletica orizzontale

Stop alla sosta lungo via Nicola Fabrizi domani, a partire dalle 7.30, e lunedì 11 novembre per consentire il rifacimento della segnaletica stradale inerente l’individuazione dei parcheggi a pagamento, ma anche di tutta la segnaletica orizzontale, quindi linee laterali rispetto alla carreggiata stradale e attraversamenti pedonali.

L’intervento verrà effettuato direttamente da Pescara Parcheggi, che procederà velocemente per lotti, cercando di limitare al massimo gli eventuali disagi.

“Purtroppo - ha detto l’assessore alla Segnaletica Gianni Santilli ufficializzando il provvedimento - tali interventi non si possono realizzare di notte, quando sarebbe forse ideale, per ragioni di sicurezza e per il codice della strada che, su strade di tale ampiezza, impone di lavorare di giorno, proprio a tutela dei lavoratori, quindi chiediamo ai cittadini di prestare attenzione per consentire la realizzazione di un intervento comunque fondamentale per la sicurezza stradale”.

L’obiettivo è di concludere la prima fase delle opere domani entro le 14 in modo da restituire piena fruibilità all’asse viario nel pomeriggio. Dopo la pausa domenicale, l’intervento dovrebbe riprendere lunedì mattina, sempre alle 7.30; in caso di maltempo le operazioni riprenderanno mercoledì o giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta vietata in via Nicola Fabrizi per il rifacimento della segnaletica

IlPescara è in caricamento