rotate-mobile
Cronaca

Sosta sulle riviere, 80 multe e 20 rimozioni: tornano le auto sulla Strada Parco

Nonostante il week end all'insegna del tempo incerto, sono 80 multe per divieto di sosta e 20 le rimozioni eseguite dalla Polizia Municipale sulle riviere nella giornata di ieri

Nonostante il tempo incerto, è stata una domenica relativamente affollata quella di ieri sulle spiagge cittadine.

Sono 80 le multe comminate per divieto di sosta dalla Polizia Municipale, con 20 rimozioni forzate. Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia, sottolineando come il Trenino del Mare, tornato in funzione, sia sempre stato carico di passeggeri così come i bus navetta. Torna anche la sosta sulla Strada Parco.

"Abbiamo deciso di ripetere l’esperienza dell’estate del 2011, un’esperienza di successo, che ci ha permesso di garantire una boccata d’ossigeno alle migliaia di fruitori del nostro litorale consentendo l’utilizzo di una strada che è destinata a ospitare la filovia, ma che attualmente è ancora libera, e che, checché ne dicano demagogicamente i consiglieri del Pd, è strutturalmente adeguata a consentirci di dare un servizio al territorio. Contemporaneamente stiamo continuando a lavorare anche per individuare altri posti auto a ridosso della zona de Le Naiadi, posti che potranno andare, eventualmente, a integrare o a sostituire integralmente quelli di via Castellamare, a seconda di quella che sarà la risposta dell’utenza”. ha detto il sindaco assieme all'assessore Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta sulle riviere, 80 multe e 20 rimozioni: tornano le auto sulla Strada Parco

IlPescara è in caricamento