rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Via Conte di Ruvo

Sosta selvaggia a Pescara Vecchia: nuova raffica di multe

Prosegue il "braccio di ferro" fra la Polizia Municipale e gli automobilisti della Movida nel week end. Nuova raffica di multe nella notte fra sabato e domenica a Porta Nuova

Nuova raffica di multe fra Porta Nuova e Pescara Vecchia nella notte fra sabato e domenica.

I vigili urbani, infatti, hanno sanzionato 40 automobilisti che hanno lasciato l'auto in divieto di sosta, evitando via Spalti del Re, davanti alla Questura, ma invadendo via Conte di Ruvo e via Monti, nei pressi di Piazza Alessandrini.

Auto in terza fila e sosta selvaggia a causa dell'esaurimento dei parcheggi nelle golene.

"Il problema però va ovviamente risolto perché, se è vero che la moltiplicazione degli utenti del centro storico a Pescara produce, come effetto immediato, il rapido esaurimento dei posti auto comunque numerosi e disponibili, parliamo di oltre 900 stalli solo tra golena sud e quella nord, è pur vero che a brevissima distanza, come in via Ostuni o via Bologna, ci sono altri parcheggi utilizzabili che richiederebbero solo qualche passo in più da parte degli utenti. La problematica andrà evidentemente affrontata nel corso del vertice con gli operatori di Pescara vecchia che l’assessore Santilli ha già programmato per i prossimi giorni”. ha detto il Presidente della Commissione sicurezza Foschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia a Pescara Vecchia: nuova raffica di multe

IlPescara è in caricamento