rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Penne

Sorpreso con 8 grammi di hashish, denunciato 22enne di Farindola

Un 22 enne di Farindola, durante un controllo dei carabinieri della compagnia di Penne, è stato sorpreso con 8 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico. Denunciato per detenzione ai fini di spaccio

È stato fermato dai Carabinieri di Penne alle 23.30 della scorsa notte mentre si stava recando in una festa privata a Rigopiano assieme ad altri suoi amici. Un 22 enne di Farindola, A.C., al momento dei controlli, ha destato il sospetto dei militari per essere particolarmente agitato.

Dopo un,attenta perquisizione personale, infatti, nel suo zaino sono stati trovati 8 grammi di hascisc già dvisi in piccole dosi, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico. Il giovane è stato immediatamente deferto presso l'Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

"L'attività di controllo, ha detto il capitano della compagnia di Penne, Massimiliano Di Pietro, s'inserisce nell'ambito del controllo e del contrasto del fenomeno droga nella zona vestina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 8 grammi di hashish, denunciato 22enne di Farindola

IlPescara è in caricamento