rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Sorprende ladra in camera da letto, è una 17enne rom

La minore, domiciliata in un campo nomadi nei pressi di Roma, è stata arrestata dai carabinieri perchè sorpresa a rubare all'interno di un'abitazione di Spoltore

Una 17enne, domiciliata in un campo nomadi nei pressi di Roma, è stata arrestata dai carabinieri perchè sorpresa a rubare all'interno di un'abitazione di Spoltore. E' stata la proprietaria dell'appartamento, che era uscita per fare alcune compere, a sorprenderla in camera da letto, accovacciata e nascosta dietro al comò. Inutile la fuga in strada.

Le urla della donna hanno allertato i passanti, che hanno bloccato la minore in attesa dell’arrivo dei Carabinieri. Accompagnata in caserma, la rom è stata perquisita e trovata in possesso di due collanine, un anello, una collana e un paio di orecchini di perle, 100 euro in contanti e un pezzo di plastica, ritagliato da una confezione di shampoo, che è stato verosimilmente utilizzato per forzare l’apertura delle porte blindate.

A dispetto della sua giovane età, la 17enne è risultata gravata da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio tra Lazio, Abruzzo e Marche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende ladra in camera da letto, è una 17enne rom

IlPescara è in caricamento