rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Sky Scanner: Montesilvano fra le migliori spiagge d'Italia

L'importante motore di ricerca viaggi globale ha redatto la speciale classifica delle località balneari più belle d'Italia, collocando Montesilvano tra le prime 15 grazie alla particolarità del suo litorale sabbioso e ai servizi offerti ai bagnanti

Visitando il sito di Sky Scanner ci si imbatte in questa bella recensione:

"Al mare in Abruzzo? Perché no! Incastonata come un diamante tra l'Adriatico e gli Appennini, la magica regione dell'Italia Centrale è famosa per le montagne più maestose come il Gran Sasso, per i borghi più caratteristici come Scanno, per i parchi, i laghi e le città d'arte, ma anche per la soleggiata e divertente costa, caratterizzata dalle spiagge più dinamiche della riviera adriatica. Una di quelle da non perdere è la Spiaggia di Montesilvano, che si sviluppa a pochi chilometri a nord di Pescara, ma che oggi appare un tutt'uno con quest'ultima, con il suo interminabile lungomare di stabilimenti e attrazioni. Un litorale ben organizzato e protetto da un particolare sistema di scogliere, con un arenile ampio, morbido e sabbioso perfetto per i giochi dei più piccoli”

L'importante motore di ricerca viaggi globale ha redatto la speciale classifica delle località balneari più belle d'Italia, collocando Montesilvano tra le prime 15 grazie alla particolarità del suo litorale sabbioso e ai servizi offerti ai bagnanti. "E’ un grandissimo onore -  spiega il sindaco Francesco Maragno -  che la città di Montesilvano entri in questa classifica, affiancandosi a spiagge di regioni come Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia o Toscana".

BANDIERA VERDE A MONTESILVANO
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sky Scanner: Montesilvano fra le migliori spiagge d'Italia

IlPescara è in caricamento