menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura a Silvi, voragine si apre all'improvviso sulla statale [FOTO]

Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenute la Polizia Locale di Silvi, coordinata dal Comandante Giustino Michetti, e la Protezione Civile Locale coordinata dal Presidente Marco Pelle

Paura oggi nel tardo pomeriggio a Silvi, dove si è aperta una voragine lungo la SS 553 al km 37. Si tratta della statale che collega Silvi con Atri.

Sul posto sono intervenute la Polizia Locale di Silvi, coordinata dal Comandante Giustino Michetti, e la Protezione Civile Locale coordinata dal Presidente Marco Pelle.

La strada attualmente è ancora aperta, ma la Protezione Civile sta facendo procedere i veicoli a passo d'uomo in attesa che arrivino i mezzi della Provincia.

Probabilmente, non appena giungeranno i mezzi d'opera, si provvederà alla chiusura temporanea della circolazione che rimarrà tale fino a quando non verranno ripristinate le condizioni di sicurezza.

AGGIORNAMENTO ORE 22 - Sono state accese alcune fiaccole a terra e a breve verrà creato un senso unico alternato per regolare meglio il traffico. Si chiede la massima prudenza da parte degli autisti visto che questa è una strada a scorrimento veloce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento