rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Silvi, trovato morto Franco Morelli 21enne pescarese: omicidio o suicidio?

Un 21enne pescarese residente a Silvi, Franco Morelli, è stato trovato morto questa mattina nella sua auto in via Forcella, nei pressi della pineta a sud della Torre di Cerrano

Un 21enne originario di Pescara ma residente a Silvi, Franco Morelli, è stato trovato morto questa mattina nella sua auto, una Y 10, in via Forcella a Silvi,  nei pressi della pineta a sud della Torre di Cerrano.

Il corpo era riverso sul sedile posteriore dell'auto, che secondo i residenti era parcheggiata lì almeno dalla giornata di ieri. Non era visibile dall'esterno in quanto i vetri sono oscurati.

Il giovane è morto per un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla testa. Nell'auto anche una pistola calibro 7.65 non registrata a nome della vittima. L'auto presentava alcuni fori sulla carrozzeria e sono stati trovati dei bossoli a terra. I carabinieri, giunti sul posto, si stanno occupando delle indagini e per ora non hanno ancora escluso l'ipotesi del suicidio, anche se la pista più probabile appare quella dell'omicidio.

Le indagini si stanno concentrando sulle frequentazioni del giovane. Disposta l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi, trovato morto Franco Morelli 21enne pescarese: omicidio o suicidio?

IlPescara è in caricamento