rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca

Silvi, scatta l'operazione "Tolleranza zero" contro l'abusivismo commerciale

40 capi d’abbigliamento sequestrati dagli agenti della Polizia Municipale. E’ questo il bilancio dell’operazione scattata venerdì scorso in città. Soddisfatto il sindaco Scordella: "I controlli proseguiranno per tutto il periodo estivo"

40 capi d’abbigliamento sequestrati dagli agenti della Polizia Municipale di Silvi Marina. E’ questo il bilancio dell’operazione “Tolleranza zero” scattata venerdì scorso in città, che ha avuto come obiettivo quello di contrastare l’abusivismo commerciale.

“Con questa prima operazione - ha detto il sindaco Andrea Scordella - sono partiti una serie di controlli mirati che proseguiranno per tutto il periodo estivo. Controlli volti a contrastare il fenomeno dell’abusivismo che va a ledere tutto un settore già in forte crisi. Stiamo cercando di sopperire all'esiguo numero di agenti di polizia municipale poiché la sicurezza e il rispetto delle regole da parte di tutti devono essere una priorità per la nostra città. A tale proposito vorrei pubblicamente ringraziare la polizia municipale di Silvi Marina per il grande impegno e la professionalità che stanno dimostrando".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi, scatta l'operazione "Tolleranza zero" contro l'abusivismo commerciale

IlPescara è in caricamento