rotate-mobile
Cronaca Silvi marina

Silvi: consegnato nuovo automezzo per il trasporto dei disabili

Come l'amministrazione stessa aveva preannunciato la settimana scorsa, è stato consegnato il nuovo mezzo per il trasporto disabili

Come l'amministrazione stessa aveva preannunciato la settimana scorsa, è stato consegnato il nuovo mezzo per il trasporto disabili. Si tratta di un investimento necessario per la città di Silvi che il Sindaco Vallescura ha voluto con forza.

Si tratta di un mezzo già utilizzato negli anni precedenti ma, quest'anno, l'amministrazione si è prefissa l'obiettivo di investire in un mezzo molto più grande. Il nuovo mezzo infatti consta di 5 posti a sedere più due posti per carrozzine. Il mezzo usato negli anni precedenti invece aveva 3 posti più 1 per carrozzine.

Durante la cerimonia di consegna erano presenti numerosi sponsor che hanno permesso l'acquisto del veicolo. Presente anche un membro dell'ordine ecclesiastico per la benedizione inaugurale.

Inoltre l'Assessore ai Servizi Sociali Fabrizio Valloscura ha ringraziato tutti coloro che hanno concesso questo importantissimo investimento per la cittadinanza silvarola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi: consegnato nuovo automezzo per il trasporto dei disabili

IlPescara è in caricamento