rotate-mobile
Cronaca Silvi marina

Silvi: menu della mensa scolastica disponibile on line

Una nuova iniziativa che piacerà moltissimo alle mamme voluta fortemente dal comune di Silvi. Da oggi il menù della mensa scolastica è visibile on line dal sito del Comune

L'iniziativa è nata soprattutto per venire in contro all'esigenza delle mamme che hanno necessità di sapere in anticipo il menù della settimana per decidere se è il caso di usufruirne o se il bambino necessiti di una dieta particolare.

Per questo motivo l'Amministrazione Comunale ha disposto che da quest'anno sarà possibile visionare dal sito del comune il menù mensile della mensa scolastica.

Il menù è stato stabilito da un nutrizionista sulla base dell'età dei bambini e del fabbisogno giornaliero. Il menù è diviso in 4 settimane che coprono dunque l'intero mese. 

L’iniziativa è stata proposta dall’Assessore alla pubblica istruzione, Avv. Luciana Di Marco e nasce semplicemente per soddisfare l'esigenza dei genitori di sapere cosa viene proposto quotidianamente ai loro bambini.

In questo modo è possibile sia regolarsi per variare la dieta della cena, sia istruire i genitori su quello che è un pasto corretto stabilito da un professionista della nutrizione.

In più coloro che depositeranno la propria e-mail presso gli uffici degli affari sociali, potranno ricevere il menù settimanalmente direttamente sulla casella di posta elettronica segnalata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi: menu della mensa scolastica disponibile on line

IlPescara è in caricamento