rotate-mobile
Cronaca Silvi marina

Silvi Marina: sparatoria con inseguimento nella notte, caccia ai ladri

Momenti di tensione e paura ieri sera a Silvi Marina dove in via Genova una banda di ladri è stata inseguita dalla Polizia che ha esploso due colpi di pistola. I malviventi sono riusciti a fuggire a piedi

Sabato notte di paura e tensione a Silvi Marina, dove c'è stato un inseguimento con sparatoria fra una banda di ladri e la Polizia Stradale. Erano circa le 23.30 quando una donna residente in via Genova ha chiamato il 113 in quanto ha notato dei malviventi incappucciati che si erano arrampicati sul suo balcone. La banda si è scoperto successivamente aveva già messo a segno un furto in un altro appartamento dello stabile.

MAXI INSEGUIMENTO FRA ABRUZZO E MOLISE

La Polizia Stradale è arrivata sul posto nel giro di un paio di minuti ed ha intercettato una BMW X3 che si allontanava a forte velocità in direzione Atri. Dopo un inseguimento a velocità sostenuta gli agenti hanno sparato due colpi in aria a scopo intimidatorio, ma i ladri hanno proseguito la loro corsa imboccando anche una rotatoria contromano.

Lungo la Provinciale 29 hanno abbandonato il mezzo e sono riusciti a fuggire a piedi fra le campagne. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte e proseguono in tutta la zona. Nella vettura è stata trovata della refurtiva oltre ad elementi utili per le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi Marina: sparatoria con inseguimento nella notte, caccia ai ladri

IlPescara è in caricamento