menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Silvi Marina, ruba cosmetici per 20 euro in un supermercato: arrestata

Tra gli effetti personali è stato trovato un coltello a serramanico lungo 21 centimetri, che è stato sequestrato. La donna è stata ammanettata dai carabinieri del posto, in flagranza di reato, ieri sera verso le 20

È accusata di rapina impropria ed è rinchiusa in carcere una 42enne di Castiglione Messer Raimondo che ha rubato cosmetici del valore di 20 euro all'interno del supermercato IperSimply di Silvi Marina. L'hanno arrestata i carabinieri del posto, in flagranza di reato, ieri sera verso le 20.

Sorpresa da un addetto alla sicurezza del negozio, la donna lo ha strattonato e spintonato ripetutamente, riuscendo a scappare. I militari dell'Arma sono intervenuti e e l'hanno rintracciata, bloccandola, nelle vicinanze del supermercato.

Tra gli effetti personali è stato trovato un coltello a serramanico lungo 21 centimetri, che è stato sequestrato. L'addetto alla sicurezza ha dovuto fare ricorso alle cure ospedaliere, a Pescara: i medici gli hanno riscontrato contusioni guaribili in tre giorni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento