rotate-mobile
Cronaca Silvi marina

Silvi: quattro giovani scovati dalla polizia con 54 grammi di marijuana

Hanno cercato di disfarsi della droga, non riuscendovi. Per loro è scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché la sanzione amministrativa per uso personale

Stavano presumibilmente organizzando un “festino” a base di spinelli quattro ragazzi di Silvi di età compresa tra i 21 e i 30 anni che ieri sera, intorno alle 22.30, sono stati sorpresi dagli Agenti del Commissariato di Atri con 54 grammi di marijuana, raccolti in una forma sferica del tutto simile a una palla per il gioco delle bocce.

Alla vista dei poliziotti uno di essi ha tentato di sfuggire al controllo e di disfarsi dello stupefacente lanciandolo dalla finestra del primo piano di un appartamento sul lungomare di Silvi, ma è stato immediatamente bloccato dai poliziotti. La marjuana è stata recuperata e sottoposta a sequestro penale. Dagli esiti della successiva perquisizione personale e domiciliare, ai giovani sono stati trovati altri tre involucri della stessa sostanza del peso complessivo di 2 grammi.

Per i quattro, tre dei quali con precedenti specifici in materia di spaccio e consumo di droga, è così scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché la sanzione amministrativa per uso personale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi: quattro giovani scovati dalla polizia con 54 grammi di marijuana

IlPescara è in caricamento