rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Silvana Pica, una testimone l'avrebbe vista uscire dalla casa dell'ex suocera

Una testimone avrebbe visto uscire dal portone del palazzo di via De Amicis, dove abita l'ex suocera, Silvana Pica. L'orario non coinciderebbe però con quanto dichiarato dalla donna sia ai figli che ai carabinieri

Spunta un nuovo testimone nel caso della scomparsa di Silvana Pica.

Una donna, infatti, secondo quanto riferito dal quotidiano "Il Centro", avrebbe visto Silvana alle 20,30 circa in via De Amicis, mentre usciva dal portone di casa del palazzo dell'ex suocera.

La testimone ricorda bene il labbro gonfio della donna scomparsa quel 17 gennaio in circostanze misteriose. Sull'orario però si infittisce il giallo. L'ex suocera, infatti, che ha 86 anni, ha riferito due orari diversi per la visita ai figli. L'ex marito ricorda che la madre l'ha chiamata fra le 20 e le 21 dicendo che si era appena presentata in casa Silvana, mentre l'altro figlio ricorda un intervallo di tempo differente, dalle 18,30 alle 19 al massimo.

Ora i carabinieri riascolteranno la donna per cercare di ottenere nuovi dettagli.

Ricordiamo che qualche giorno fa, nel mare fra Vasto e Termoli, era stata ritrovata la borsa di Silvana Pica, contenente ancora i suoi effetti personali. Un fatto che sicuramente inquieta i familiari che continuano a non perdere la speranza. Gli inquirenti indagano a largo raggio, senza tralasciare la questione dei soldi che l'ex marito aveva versato a Silvana e i ritardi nel pagamento degli alimenti dopo il divorzio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvana Pica, una testimone l'avrebbe vista uscire dalla casa dell'ex suocera

IlPescara è in caricamento