rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Silvana Pica, nasce un sito per trovarla e chiedere verità

E' stato aperto un sito web dedicato al caso della scomparsa di Silvana Pica, la donna di Pescara sparita il 17 gennaio scorso. Su https://www.troviamosilvanapica.it/ disponibile anche una petizione online

Un sito web per cercare di trovare Silvana Pica e lanciare un appello/petizione alla Procura di Pescara affinchè conduca indagini più approfondite in merito alla misteriosa scomparsa della donna, avvenuta lo scorso 17 gennaio.

Il portale è https://www.troviamosilvanapica.it/ e contiene tutte le informazioni necessarie per scaricare la petizione e apporre la propria firma. I familiari, infatti, nonostante il ritrovamento in mare della borsa di Silvana, non credono alla tesi del suicidio, ma sono convinti che qualcuno abbia fatto del male alla donna o comunque l'abbia costretta ad allontanarsi forzatamente dalla propria città.

Intanto nella casa della donna è stato rinvenuto un mazzo di chiavi che però non apre la porta di casa. Gli inquirenti stanno cercando di scoprire la provenienza e capire come siano finite in casa di Silvana.

Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, l'ex marito, il consigliere comunale Vincenzo Berghella, è intervenuto sulla scomparsa di Silvana e sul loro rapporto dopo la fine del matrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvana Pica, nasce un sito per trovarla e chiedere verità

IlPescara è in caricamento