Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

Commercio pescarese in lutto per la morte di Silvana Gnaga Femminella

La titolare della storica profumeria di via Nicola Fabrizi a Pescara aveva 88 anni: è deceduta nella sua abitazione, venerdì 15 settembre i funerali

È morta Silvana Gnaga Femminella, per anni titolare insieme al marito Evandro, della storica profumeria di via Nicola Fabrizi a Pescara.
Aveva 88 anni ed è deceduta nella sua abitazione in centro città.

La profumeria Femminella è una delle attività commerciali più note e longeve del capoluogo adriatico.

Silvana Femminella, apprezzata e stimata da tutti coloro che hanno frequentato la sua attività (è stata presente in negozio fino al periodo pre covid), lascia i figli Danila, Simona e Umberto e i nipoti Alessandra, Francesca, Claudia e Simone. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Esteno Caporale in via Teramo aperta dalle ore 8 alle 19. I funerali saranno celebrati alle ore 16 di venerdì 15 settembre nella chiesa di San Pietro Apostolo (la chiesa del mare) in piazza Primo Maggio.

«Oggi la nostra comunità perde una donna che da anni è stata protagonista nel mondo del commercio con la sua storica attività di profumeria Femminella», scrive l'assessore comunale al Commercio, Alfredo Cremonese, «un doveroso ringraziamento e tanta riconoscenza per lei che tenacemente ha creato valore nella nostra amata Pescara. Condoglianze a tutti i familiari e amici.Un saluto alla signora Silvana Femminella».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio pescarese in lutto per la morte di Silvana Gnaga Femminella
IlPescara è in caricamento