rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto della polizia: 150 persone identificate e una denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio

Nel bilancio dell'attività di prevenzione condotta ieri dalla squadra volante, il reparto prevenzione crimine le unità cinofile anche due persone segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale

Circa 150 persone identificate, due segnalate alla prefettura perché trovate in possesso di sostanze psicotrope illegali destinate all'uso personale e una persona denunciata perché in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.

E' questo il bilancio dell'attività di prevenzione condotta ieri dagli agenti della squadra volante guidata dal vice questore aggiunto Pierpaolo Varrasso e coadiuvata dalle pattuglie del reparto prevenzione crimine. Attività che si è concentrata in diverse zone della città, in particolare nella zona della stazione ferroviaria e le vie vicine.

Con il supporto delle unità cinofile i controlli si sono concentrati anche nei luoghi abitualmente frequentati da chi fa uso di droghe consentendo il sequestro di diverse dosi. I tre, due dei quali segnalati e uno denunciato, sono stati individuati nel corso dell'attività svolta in un esercizio pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della polizia: 150 persone identificate e una denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio

IlPescara è in caricamento