rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza anziani: domani l'ultimo incontro a Pescara

Si concluderanno domani, 25 maggio, gli incontri organizzati dalla Polizia di Stato riguardanti la sicurezza degli anziani. Appuntamento alle 10 presso la Scuola per il Controllo del Territorio

Si conclude domani, martedì 25 maggio, il progetto di prossimità della Polizia di Stato rivolto alla sicurezza nella Terza Età, con l'incontro fissato presso l'Aula Magna della Scuola del Controlli del Territorio, durante il quale saranno gli stessi anziani a riportare le proprie esperienze.

Ci saranno tutti i relatori dei precedenti incontri, il Vicario del Questore dott. Mario DELLA CIOPPA, il Dott. ZUPO della Squadra Mobile, i Medici della Polizia di Stato e lo psicologo Prof. Giuseppe ORFANELLI e, in più, i Nonni Vigilantes del Comune di Pescara.

Gli incontri hanno riscosso un notevole successo ed interesse da parte dei cittadini, e per questo, nel mese di giugno, analoghi convegni saranno effettuati nei comuni di Spoltore, Loreto Aprutino e Cappelle sul Tavo. A settembre gli incontri proseguiranno negli altri comuni della Provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza anziani: domani l'ultimo incontro a Pescara

IlPescara è in caricamento