rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Pescara, sicurezza a Fontanelle: arriva anche l'esercito

Ci saranno anche i militari dell'esercito a presidiare via Caduti per Servizio e Fontanelle a partire da oggi. Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia. Intanto continuano nel minacce

Ci saranno anche i militari dell'esercito a presidiare via Caduti per Servizio e Fontanelle a partire da oggi.

Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia che ha ricordato come ieri sia entrata in funzione l'Unità Mobile della Polizia Municipale che pattuglierà la zona dalle 8 alle 20, assieme alle Forze dell'Ordine che saranno presenti anche durante le ore notturne.

Proprio durante le ore serali e notturne sarà presente anche l'esercito, dalle 19 alle 7 del mattino.

Mascia ha sottolineato come per la microciminalità a Fontanelle non ci sia più spazio, ed ha garantito il massimo impegno da parte delle istituzioni per offrire un quartiere sicuro a tutti i residenti onesti.

Il sindaco ha anche ringraziato il Questore Passamonti ed il Prefetto D'Antuono.

"Le pattuglie, in particolare, effettueranno controlli alle autovetture con l’identificazione dei conducenti e dei passeggeri, controlli nei confronti di quei soggetti che potranno risultare sospetti, oltre a garantire i controlli nei confronti dei residenti soggetti a detenzione domiciliare o sorveglianza speciale nel quartiere; infine con la stessa Polizia municipale verranno organizzati posti di blocco specifici per la prevenzione e repressione delle violazioni al Codice della strada. " ha sottolineato il sindaco.

Intanto continuano le minacce: Domenico Pettinari, presidente di Codici, che ora gestisce l'Associazione Insieme per Fontanelle al posto di Nello Raspa, ha riferito che due donne a bordo di un auto si sono fermate davanti alla sede dell'Associazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, sicurezza a Fontanelle: arriva anche l'esercito

IlPescara è in caricamento