rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca Montesilvano

Si sdraia sui binari al passaggio di un treno: tragedia sfiorata a Montesilvano

Una bravata inspiegabile commessa da un adulto non ancora identificato e ripresa da un diciasettenne alla stazione di Montesilvano

Ore 16 circa. Un uomo cammina nervosamente lungo la ferrovia. Lo osserva dall'altro lato della pensilina un ragazzo che segue la scena e la riprende con il telefonino. All'arrivo del treno merci 47006 proveniente da Pescara per Falconara, il tizio si sdraia sul binario mentre il convoglio sfreccia su di lui a tutta velocità. Una bravata inspiegabile commessa da un adulto non ancora identificato e ripresa da un diciasettenne alla stazione di Montesilvano.

Secondi interminabili, con l'impavido protagonista che è rimasto tutto il tempo disteso parallelamente alle rotaie, rischiato seriamente di fare una morte orribile senza una ragione evidente. Stando alle prime dichiarazioni del testimone oculare, l'autore del fattaccio si è poi rialzato come se nulla fosse successo e si è dileguato. I Carabinieri di Montesilvano, coordinati dal tenente Agostinelli, sono alla ricerca del folle che verrà denunciato per procurato allarme. Ancora da chiarire se si sia trattata di una scommessa o di una spavalderia da incosciente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sdraia sui binari al passaggio di un treno: tragedia sfiorata a Montesilvano

IlPescara è in caricamento