rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si masturba davanti a una bimba di 2 anni, ha pure un coltello: anziano denunciato

Mentre la piccola stava giocando sul lungomare, seduta tra il marciapiede e la battigia, l'uomo ha attirato la sua attenzione con atteggiamenti sconci. Agli agenti che lo hanno fermato poco dopo, ha detto che stava soltanto facendo la pipì

Si masturba davanti a una bimba di 2 anni, 78enne denunciato a Pescara dalla squadra volante. Il fatto si è verificato ieri, 25 aprile, nella zona della Madonnina. È stata la madre della piccola ad avvertire la polizia.

Mentre la figlia stava giocando sul lungomare, seduta tra il marciapiede e la battigia, l'uomo (ben vestito e dall’aria distinta) ha attirato la sua attenzione con atteggiamenti inequivocabili.

Via De Lollis, si masturba davanti a 3 bambine: arrestato

Agli agenti che lo hanno fermato poco dopo, l'anziano ha detto che stava soltanto facendo la pipì. Tuttavia, poiché è stato trovato anche in possesso di un coltello a serramanico di 32 centimetri, è stato denunciato per porto abusivo di arma nonché per atti osceni in luogo pubblico. Inoltre ha rimediato una multa di 400 euro in quanto si trovava in spiaggia senza valido motivo.

Coltello serramanico-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti a una bimba di 2 anni, ha pure un coltello: anziano denunciato

IlPescara è in caricamento