rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colli / Strada Vicinale Genuino Conte

Sì del Consiglio Comunale alla riqualificazione dell'impianto sportivo di via Conte Genuino

Il Consiglio Comunale ha detto sì alla riqualificazione dell'impianto sportivo di via Conte Genuino, per un importo di circa 60 mila euro. Soddisfatto l'assessore Diodati: "Struttura fondamentale per il quartiere"

Sessantamila euro per riqualificare l'impianto sportivo di via Conte Genuino, abbandonato ormai da anni. Il Consiglio Comunale ha detto sì al progetto presentato dall'amministrazione comunale. La delibera è passata con 22 voti favorevoli.

Soddisfatto l'assessore Diodati: "Voglio ringraziare la maggioranza e anche i consiglieri comunali di Ncd e Forza Italia, che nonostante la delibera abbia avuto tempi strettissimi di presentazione, hanno capito il valore del progetto e lo hanno sostenuto. Oggi possiamo dire che quella struttura di cui il quartiere ha certamente bisogno come punto di riferimento, come potenziale di una socialità rimasta a lungo desiderata soltanto, tornerà all'uso della città. Verrà ripristinato l’impianto sportivo sulla base dell’esistente. Si lavorerà per rendere operativi un campo da basket e da tennis sintetico che potrà essere utilizzato anche per il calcetto" ha dichiarato l'assessore, aggiungendo che il centro sporitvo sarà anche un punto di riferimento sociale per anziani e persone diversamente abili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sì del Consiglio Comunale alla riqualificazione dell'impianto sportivo di via Conte Genuino

IlPescara è in caricamento