rotate-mobile
Cronaca Silvi marina

Sfondano la vetrata di una sala slot ma l'allarme li costringe a scappare a mani vuote

Tentato furto questa notte, intorno alle ore 4, all'interno di un esercizio commerciale situato a Silvi Marina. I ladri si sono serviti di un autocarro, precedentemente rubato a Pineto, per usarlo come ariete con cui riuscire a penetrare nel locale

Sfondano la vetrata di una sala slot, ma l'allarme li costringe a scappare a mani vuote. Tentato furto questa notte, intorno alle ore 4, all'interno di un esercizio commerciale situato a Silvi Marina. I ladri si sono serviti di un autocarro, precedentemente rubato a Pineto, per usarlo come ariete con cui riuscire a penetrare nel locale.

MONTESILVANO, RAPINA NELLA SALA SLOT

Tuttavia è scattato l’allarme e nel giro di pochi minuti sono arrivati in loco i Carabinieri. Così ai banditi, che dovrebbero provenire dall’Europa dell'Est, non è rimasto altro da fare che abbandonare la refurtiva (una macchinetta cambiasoldi) e darsela a gambe.

In base alle prime indagini, ad agire dovrebbero essere stati in due. I militari dell'Arma stanno adesso cercando di risalire all’identità dei malviventi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrata di una sala slot ma l'allarme li costringe a scappare a mani vuote

IlPescara è in caricamento