rotate-mobile
Cronaca

Sfondano il "Brico Io" di Onna con una Panda: auto rubata a Pescara?

I ladri hanno lanciato la macchina (targata PE) contro l'ingresso del negozio per tentare un furto, ma sono stati messi in fuga dai vigilanti. Il fatto è avvenuto alle 5 di questa mattina

I Carabinieri dell'Aquila stanno facendo controlli a tappeto sul territorio dopo aver saputo che una coppia di ladri si aggirava nei dintorni a bordo di una Fiat Panda targata Pescara, molto probabilmente rubata di recente nella nostra città.

I due malintenzionati, stando a quanto si è appreso, hanno usato l'auto per sfondare l'ingresso del 'Brico Io' situato sulla SS 17.

Il loro obiettivo era quello di rubare l'incasso. Il fatto è avvenuto alle 5 di questa mattina, ma il colpo non è andato a segno perché sul posto, mentre i banditi erano ancora all'interno dopo aver forzato le casse, sono arrivati due vigilanti dell'Ivri, allertati dall'allarme scattato in centrale, che hanno bloccato la Panda e costretto i malviventi a fuggire a piedi.

Ora, nella zona, è caccia all'uomo. Si tratta del secondo furto ai danni del punto vendita di Onna, già preso di mira 4 anni fa.

Intanto il proprietario Alberto Aleandri ha assicurato che il negozio riaprirà già a partire da domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano il "Brico Io" di Onna con una Panda: auto rubata a Pescara?

IlPescara è in caricamento