rotate-mobile
Cronaca Cepagatti

Aveva sfondato il garage della ex convivente, rinchiuso nel carcere di San Donato

Su disposizione del Gip i Carabinieri di Pescara hanno arrestato di nuovo il 38enne di Cepagatti che la notte dell'11 agosto aveva tentato di introdursi in casa della ex convivente, sfondando prima il garage e poi lanciandosi contro la porta dell'abitazione

Su disposizione del Gip i Carabinieri di Pescara hanno arrestato nuovamente il 38enne di Cepagatti che la notte dell'11 agosto aveva tentato di introdursi in casa della ex convivente, sfondando prima il garage e danneggiando alcuni veicoli parcheggiati al suo interno e poi lanciandosi contro la porta dell'abitazione.

L'uomo era sottoposto alla misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare, che non ha rispettato, per cui si è proceduto ad aggravare la precedente misura con la custodia cautelare in carcere.

Il 38enne, da giorni senza fissa dimora, è stato condotto nel penitenziario di San Donato, a disposizione dell'autorita' giudiziaria.

L'uomo era stato già arrestato domenica ma era rimasto dietro le sbarre solo fino al giorno successivo, quando durante il processo per direttissima aveva patteggiato la pena di 6 mesi, sospesa in quanto incensurato. Ora per lui si sono spalancate un'altra volta le porte del carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva sfondato il garage della ex convivente, rinchiuso nel carcere di San Donato

IlPescara è in caricamento