rotate-mobile
Cronaca

Riapre la sezione Ragazzi della Biblioteca Provinciale

Torna operativa la sezione Ragazzi della Biblioteca Provinciale di Pescara. Domani, 1 settembre, infatti, bambini e ragazzi potranno usufruire nuovamente del servizio, arricchita di molti nuovi volumi

Torna operativa la sezione Ragazzi della Biblioteca Provinciale di Pescara. Domani, 1 settembre, infatti, bambini e ragazzi potranno usufruire nuovamente del servizio, arricchita di molti nuovi volumi.

Una serie di interventi hanno reso la sezione più accogliente e tecnologicamente avanzata. Gli spazi sono organizzati in maniera più razionale e sono state posizionate attrezzature per la video riproduzione di tantissimi nuovi dvd e
moderni "audiolibri" acquistati per i frequentatori.

La sezione Ragazzi, in via Ostuni, conta ben ottocento iscritti, oltre 1000 prestiti a domicilio nella prima metà del 2010 ed oltre 100 visite guidate delle scuole nell'anno scolastico terminato lo scorso giugno.

"Si tratta di una delle buone pratiche di servizio pubblico offerto dalla Provincia di Pescara ai cittadini del proprio territorio" ha dichiarato l'assessore Rapposelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la sezione Ragazzi della Biblioteca Provinciale

IlPescara è in caricamento