rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale John Fitzgerald Kennedy

Sette furti nella notte, arrestato un 19enne con precedenti

Il giovane è originario del Marocco. E' finito nei guai per 7 colpi seriali messi a segno la scorsa notte a Pescara. I negozi presi mira si trovano tutti tra viale Kennedy e via Cavour

Un ragazzo di 19 anni originario del Marocco e residente a Pescara, con alcuni precedenti, oggi e' stato sottoposto a fermo dalla polizia per furto pluriaggravato ai danni di sette esercizi commerciali di Pescara.

Il giovane, la notte scorsa, ha forzato le porte di ingresso, ha rotto le vetrine dei negozi e si e' impossessato di soldi e generi alimentari. Gli esercizi commerciali presi mira si trovano tutti nella zona tra viale Kennedy e via Cavour. Si tratta di due alimentari, un bar, una sartoria, un negozio di frutta e verdura, un parrucchiere e un'attivita' di estetista.

Cinque furti sono stati messi a segno e due invece tentati. Il 19enne e' stato incastrato grazie alle riprese di una telecamera. E' stato rintracciato e fremato a casa del padre con la valigia pronto per fuggire. Del caso si sono occupati gli uomini della squadra mobile e della volante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette furti nella notte, arrestato un 19enne con precedenti

IlPescara è in caricamento