Serramonacesca, cade durante un'escursione: morto 43enne

Un 43enne residente ad Assisi è morto a seguito di una caduta accidentale avvenuta ieri mentre stava effettuando un'ecursione nei pressi di Castel Menardo, a Serramonacesca. Inutili i soccorsi

E' scivolato mentre stava facendo un'escursione nei pressi di Castel Menardo, a Serramonacesca, finendo giù da un muro di cinta alto diversi metri.

Vittima del tragico incidente mortale un 43enne residente ad Assisi nato in Svizzera, Cristian Di Vincenzo. L'uomo spesso percorreva quel tragitto in quanto era affascinato dai resti dell'antichissimo castello.

Ieri era uscito per una passeggiata ma quando la sera non è rientrato a casa, il padre si è preoccupato ed ha dato l'allarme. Subito sono scattate le ricerche ma un amico del 43enne, che conosceva le abitudini di Di Vincenzo, ha pensato di recarsi nei pressi del castello dove ha avvistato il corpo.

Sul posto i vigili del fuoco assieme ai carabinieri ed al 118. Il recupero della salma non è stato facile e sono dovuti intervenire gli uomini del Soccorso Alpino.

soccorsi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

Torna su
IlPescara è in caricamento