rotate-mobile
Cronaca Serramonacesca

Serramonacesca, cade durante un'escursione: morto 43enne

Un 43enne residente ad Assisi è morto a seguito di una caduta accidentale avvenuta ieri mentre stava effettuando un'ecursione nei pressi di Castel Menardo, a Serramonacesca. Inutili i soccorsi

E' scivolato mentre stava facendo un'escursione nei pressi di Castel Menardo, a Serramonacesca, finendo giù da un muro di cinta alto diversi metri.

Vittima del tragico incidente mortale un 43enne residente ad Assisi nato in Svizzera, Cristian Di Vincenzo. L'uomo spesso percorreva quel tragitto in quanto era affascinato dai resti dell'antichissimo castello.

Ieri era uscito per una passeggiata ma quando la sera non è rientrato a casa, il padre si è preoccupato ed ha dato l'allarme. Subito sono scattate le ricerche ma un amico del 43enne, che conosceva le abitudini di Di Vincenzo, ha pensato di recarsi nei pressi del castello dove ha avvistato il corpo.

Sul posto i vigili del fuoco assieme ai carabinieri ed al 118. Il recupero della salma non è stato facile e sono dovuti intervenire gli uomini del Soccorso Alpino.

soccorsi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serramonacesca, cade durante un'escursione: morto 43enne

IlPescara è in caricamento