rotate-mobile
Cronaca

Serena De Bari, il suo video girato a Pescara finisce su MTV New Generation

Successo per l'artista pugliese, che lo scorso 31 dicembre ha aperto il concerto di Capodanno degli Après La Classe in Piazza Salotto. La direzione artistica del videoclip è stata curata da Francesco Altobelli per la regia di Marco D'Andragora

Pescara porta bene all'artista di Molfetta Serena De Bari, che è stata scelta come artista della settimana da MTV New Generation con il suo videoclip del brano "Troppo fragile". Il video è stato girato proprio a Pescara nei giorni in cui la stessa Serena aprì il concerto di Capodanno degli Après La Classe in Piazza Salotto.

La direzione artistica del videoclip è stata curata da Francesco Altobelli per la regia di Marco D'Andragora. Serena ha 15 anni, è nata a Bisceglie (Bari) e attualmente vive a Molfetta. E' stata la nonna a trasmetterle la passione per il canto e in particolare per Mina. A detta sua, Serena è cresciuta a "taralli e Mina".

Nonostante la giovanissima età, Serena dimostra sicurezza, semplicità e naturalezza durante le sue esibizioni. Partecipa a molte audizioni per vari talent, ed è proprio a uno di questi che Luca Venturi si accorge di lei.

Presto si aggiudica un contratto di esclusiva con la casa discografica milanese On the Set e, il 22 aprile scorso, il suo primo singolo "Troppo Fragile" (prodotto dallo stesso Luca Venturi) inizia a girare in radio. E' proprio con il video di questo pezzo che MTV New Generation ha scelto Serena de Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena De Bari, il suo video girato a Pescara finisce su MTV New Generation

IlPescara è in caricamento