rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sequestrate 10 auto nel parcheggio interno dell'aeroporto: l'assicurazione era scaduta

Le operazioni si sono svolte a seguito di un monitoraggio che avviene normalmente anche negli spazi aeroportuali. In azione, ieri sera, gli uomini della quinta squadra della polizia di frontiera

Ben 10 auto, parcheggiate all'interno dell'aeroporto, sono state sequestrate ieri sera dalla polizia aeroportuale in quanto prive della copertura assicurativa. Il tagliando, infatti, era scaduto per tutti i veicoli nel 2019.

In azione il dirigente Dino Petitti e gli uomini della quinta squadra della polizia di frontiera. Le macchine sono tutte nuove, come spiegato dal vice questore aggiunto Petitti:

"Erano parcheggiate tutte nello stesso posto e relativamente da poco tempo, perché questi controlli vengono svolti quotidianamente e, prima di ieri sera, la presenza di tali vetture non era stata notata".

Le operazioni si sono svolte a seguito di un monitoraggio che, come detto, avviene normalmente anche negli spazi aeroportuali, ma stavolta, precisa Petitti, "stiamo parlando di una cosa un po' particolare perché abbiamo trovato diversi mezzi, uno accanto all'altro, che abbiamo fatto subito rimuovere".

Auto senza assicurazione aeroporto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrate 10 auto nel parcheggio interno dell'aeroporto: l'assicurazione era scaduta

IlPescara è in caricamento