menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza salotto, le Sentinelle in Piedi “per risvegliare le coscienze”

Appuntamento, per chiunque voglia esserci, domani pomeriggio alle ore 17. Le Sentinelle saranno in piazza, in silenzio per un’ora, e con un libro in mano

Essere in piazza “per risvegliare le coscienze intorpidite e passive di fronte al pensiero unico. Ritti, silenti e fermi vegliamo per la libertà di espressione e per la tutela della famiglia naturale fondata sull’unione tra uomo e donna”.

Questo, come spiega un volantino in distribuzione in questi giorni, sarà fatto dalle Sentinelle in Piedi, che lanciano l’appuntamento a chiunque voglia esserci domani pomeriggio alle 17, in Piazza Salotto. Le Sentinelle saranno lì in silenzio per un’ora e con un libro in mano.

Rete apolitica, apartitica e non confessionale perché convinte che – scrivono nel volantino – “la libertà di espressione non ha religione o appartenenza politica”, le Sentinelle in Piedi in Italia sono sorte “in difesa” proprio di questa libertà che dicono essere “messa in discussione dal Ddl Scalfarotto, già approvato alla Camera e ora in discussione al Senato”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento