rotate-mobile
Cronaca

Degrado e poca sicurezza sugli autobus: tornano le "passeggiate patriottiche"

Audere Semper ha ripreso il "pattugliamento" degli autobus urbani cittadini per contrastare episodi di degrado ed incivilità. Ieri per tutta la giornata alcuni militanti sono saliti sulle corse dei mezzi TUA

Sono riprese, dopo la pausa di agosto, le "passeggiate patriottiche" organizzate dal movmento Audere Semper sui mezzi pubblici cittadini, per scoraggiare episodi di degrado ed incivilità.

Ieri, 26 settembre, alcuni militanti sono saliti sui mezzi TUA dalle 8,30 alle 20,30 vigilando sulle corse, raccogliendo conensi fra i passeggeri, anziani e disabili.

"Questa iniziativa, naturale prosecuzione della stessa attuata da Forza Nuova fino a fine luglio, continuerà nel tempo e sarà potenziata, fino a portarla a regime quotidiano.
Ricordiamo alle istituzioni, al personale dipendente della TUA ed ai passeggeri che i militanti di Audere Semper non svolgono alcuna attività di controllo, pagando ed obliterando i titoli di viaggio, prefiggendosi solo un effetto deterrenza contro degrado e inciviltà all'interno dei mezzi pubblici."
ha dichiarato Marco Forconi, portavoce di Audere Semper.

Le passeggiate sono iniziate dopo gli episodi di violenza avvenuti durante l'estate su alcuni mezzi pubblici cittadini.

forconi22-2

..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e poca sicurezza sugli autobus: tornano le "passeggiate patriottiche"

IlPescara è in caricamento