rotate-mobile
Cronaca

Selezioni Zecchino D'Oro 2016, anche una bambina pescarese alla finale di Bologna

La manifestazione, giunta alla sua 59ª edizione, ha scelto Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, come location per le selezioni nazionali per un weekend davvero speciale per i bambini e le famiglie

Lo Zecchino d’Oro giunto alla sua 59ª edizione ha scelto lo Zoomarine di Pomezia, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, come location per le selezioni nazionali per un weekend davvero speciale per i bambini e le famiglie.

Sabato 4 giugno oltre 300 piccoli candidati hanno partecipato alle selezioni con un’audizione presso il Parco, dietro iscrizione nel sito dedicato al progetto dello Zecchino D’Oro su www.selezionizecchinodoro.it o direttamente al Parco.

Domenica 5 giugno i bambini selezionati hanno avuto accesso alla finale regionale con animazioni e giochi dedicati, esibendosi in un concerto in esclusiva a Zoomarine con le più popolari canzoni dello Zecchino D’Oro.

Ospite speciale dell’evento Thomas Cheval, finalista a The Voice of Italy 2015. Alla fine sono 5 i bambini, scelti dalla giuria dell’Antoniano che hanno vinto l’accesso alla finalissima nazionale di novembre a Bologna: tra di loro c'è anche una bambina di Pescara, Nicole Angelone, con “Mono Monopattino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Zecchino D'Oro 2016, anche una bambina pescarese alla finale di Bologna

IlPescara è in caricamento