rotate-mobile
Cronaca

Scuole chiuse a Pescara fino a sabato 11 febbraio

A Pescara le scuole rimarranno chiuse fino a sabato 11 febbraio compreso. Lo ha deciso poco fa il sindaco Mascia che ha firmato l'apposita ordinanza. Chiuso anche lo Stadio Cornacchia

A Pescara le scuole rimarranno chiuse fino a sabato 11 febbraio compreso. Lo ha deciso poco fa il sindaco Mascia che ha firmato l'apposita ordinanza.

Il primo cittadino pescarese, anche alla luce del bollettino meteo riguardante i prossimi giorni, ha voluto prolungare la chiusura delle scuole in quanto si prevedono ancora temperature rigide e possibili nevicate, con formazioni di ghiaccio soprattutto durante la notte e nelle prime ore della giornata.

Neve Pescara Colli Strada Del Palazzo

Neve Provincia di Pescara 3 febbraio 2012

Chiusi anche parchi sportivi ed impianti fino al 12 febbraio prossimo.

"Potranno restare a casa studenti e docenti, mentre la sospensione dell’attività, da domani, non riguarderà il personale Ata, non docente e i dirigenti che già da domani dovranno ricominciare a preparare le scuole.
Chiusi al pubblico anche i due cimiteri di Colli Madonna e San Silvestro i cui cancelli resteranno serrati anche domani e giovedì prossimi, ossia 8 e 9 febbraio, salvo tumulazioni urgenti
" ha aggiunyo il sindaco.

Ricordiamo i numeri da chiamare per segnalazioni: 085/3737201, e dal Centro Operativo sociale, 085/61899.

Neve a Pescara 4 febbraio 2012 Infophoto

Neve a Pescara 4 febbraio via Pizzoferrato via Del Santuario

SCUOLE CHIUSE A CHIETI TUTTA LA SETTIMANA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole chiuse a Pescara fino a sabato 11 febbraio

IlPescara è in caricamento