menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sconti sui treni per le vacanze in Abruzzo

Le Ferrovie dello Stato, in collaborazione con il Ministero del Turismo, hanno avviato una campagna di promozione turistica in favore dell'Abruzzo. Sconti del 30% per tutti coloro che verranno in vacanza nella nostra Regione

Le Ferrovie dello Stato, in collaborazione con il Ministero del Turismo, hanno avviato una campagna di promozione turistica in favore dell'Abruzzo.

Quest'estate, infatti, sarà possibile venire in vacanza nella nostra Regione spendendo il 30% in meno sul prezzo regolare del biglietto del treno.

La promozione sarà valida per tutta l'estate, eccetto il venerdì e la domenica. Interessate tutte le stazioni principali del tratto costiero abruzzese, da Giulianova a Vasto, comprese Pescara e Lanciano. L'iniziativa si pone l'obiettivo di valorizzare il territorio e l'offerta turistica dell'Abruzzo, per incentivare la ripresa economica dopo la tragedia del terremoto.

Oltre allo sconto sui treni, ci saranno anche video promozionali e materiale informativo all'interno degli Eurostar a disposizione di tutti i passeggeri. Stessa iniziativa anche all'interno delle stazioni, sugli schermi pubblicitari.

Da tempo il Governo è impegnato in una campagna di sensibilizzazione ed informazione verso il turismo in Abruzzo: spesso, infatti, soprattutto all'estero, si crede che l'intera regione abbia subito danni alle strutture a causa del terremoto, quando l'80% circa del territorio è rimasto illeso dal grave sisma che invece ha devastato L'Aquila e limitrofi.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento