rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsa Roberto Straccia: compleanno fra segnalazioni e ricerche

Oggi Roberto Straccia, il giovane marchigiano scomparso a Pescara due settimane fa, compie gli anni. In occasione del suo compleanno, amici e parenti hanno organizzato nuove ricerche per la mattinata di oggi

Oggi Roberto Straccia, il giovane marchigiano scomparso a Pescara due settimane fa, compie gli anni.

Di lui però non c'è ancora nessuna traccia. In occasione del compleanno, amici e parenti, che mai in questi giorni hanno smesso comunque di cercarlo e di diffondere la sua foto sfruttando tutti i mezzi e canali possibili, hanno organizzato una nuova sessione di ricerca a partire da questa mattina, alle 8,30 quando chiunque può presentarsi nei pressi della Pineta Dannunziana per unirsi al gruppo. Altri amici arriveranno anche dalle Marche.

Alle 17 poi tutti si ritroveranno a casa di Roberto, nell'abitazione pescarese dove vive in quanto studente dell'Università d'Annunzio.

Intanto ieri è trapelata una nuova notizia che potrebbe essere importante per capire la sorte del ragazzo. due anni fa Roberto fu vittima di un'amnesia, tanto da essere trasportato in ospedale con l'ambulanza. Un vuoto di memoria che per fortuna fu temporaneo. Un'ipotesi dunque è che il giovane abbia avuto un'altro episodio simile magari più grave.

Continuano ad arrivare altre segnalazioni e possibili avvistamenti: c'è chi sostiene di averlo visto sull'autobus 38 a Pescara, ma ha inoltrato la segnalazione solo a 24 ore di distanza, altri invece addirittura lo avrebbero visto ad Olbia.

I Carabinieri comunque continuano a battere tutte le piste possibili, compresa quella dell'allontanamento volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Roberto Straccia: compleanno fra segnalazioni e ricerche

IlPescara è in caricamento