rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Roberto Straccia: gli amici lo cercano a Pescara e dintorni

Nonostante oggi, 24 dicembre, sia la vigilia di Natale, gli amici di Roberto Straccia ed i parenti si sono riuniti per organizzare piccole squadre di ricerca nell'area metropolitana pescarese

Nonostante oggi, 24 dicembre, sia la vigilia di Natale, gli amici di Roberto Straccia ed i parenti si sono riuniti per organizzare piccole squadre di ricerca nell'area metropolitana pescarese.

Si sono dati appuntamento alle 8,30 davanti alla Pineta Dannunziana, dove lo ricordiamo negli ultimi giorni si sono concentrate le ricerche in virtù della testimonianza del custode che ha affermato di aver visto Roberto e di aver parlato con lui due giorni dopo la sua scomparsa.

Amici e parenti hanno anche organizzato un'intensa attività di volantinaggio considerando le molte persone in strada che sono uscite per gli acquisti di Natale, facendo girare anche un trotter (veicoli pubblicitari) con la foto di Roberto.

Ovviamente sono riprese anche le ricerche delle Forze dell'Ordine e dei volontari della Protezione Civile, che stanno battendo un'area particolarmente ampia, da Montesilvano fino a Francavilla, controllando tutti gli anfratti, le zone impervie ed i cavalcavia.

TUTTO SULLA SCOMPARSA DI ROBERTO STRACCIA

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Roberto Straccia: gli amici lo cercano a Pescara e dintorni

IlPescara è in caricamento