rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Marina Marucci, anche "Chi l'ha visto?" si occupa della scomparsa

Stasera sarà lanciato un appello in diretta. Della donna, sparita da Pescara il 22 settembre, non si sa più niente. La Procura ha aperto un fascicolo al riguardo

Sulla scomparsa da Pescara di Marina Marucci, la donna di 62 anni di cui non si sa niente dal 22 settembre, la Procura della Repubblica di Pescara ha aperto un fascicolo. Il sostituto procuratore che si occupa del caso e' Salvatore Campochiaro, che ha delegato la squadra mobile a effettuare le indagini.

Del caso, adesso, si occupera' anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". Una scheda su Marina Marucci e' gia' on line, sul sito Internet della trasmissione, e stasera sara' lanciato un appello in diretta.

La donna, che ha problemi psichiatrici, si è allontanata dall'ospedale di Pescara prima di essere sottoposta a una visita cardiologica.

Accertamenti e ricerche proseguono, il volantino per intercettare chi l'avesse notata in citta' è ovunque ed e' stata interessata anche la polizia ferroviaria, semmai la signora dovesse aver raggiunto la stazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Marucci, anche "Chi l'ha visto?" si occupa della scomparsa

IlPescara è in caricamento