rotate-mobile
Cronaca

Scippo a Montesilvano, inseguimento e caccia all'uomo fra Spoltore e Pescara

Lungo inseguimento a forte velocità poco fa fra Montesilvano, Pescara e Spoltore. Due scippatori fuggiti in auto sono stati braccati dalle Forze dell'Ordine da Montesilvano fino alla zona della motorizzazione

E' caccia all'uomo fra le campagne ai confini fra Pescara e Spoltore, da parte delle Forze dell'Ordine che cercano due scippatori.

I malviventi hanno rubato la borsa ad una signora a Montesilvano, e da lì è partito un lungo inseguimento a folle velocità fino a Fosso Grande, nella zona della Motorizzazione. Erano circa le 12,30.

Qui i due hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi. La vettura sulla quale viaggiavano i banditi era una Renault Megane.

La vittima dello scippo è una 47enne che si trovava in via Garibaldi a Montesilvano, e quando stava per caricare la spesa sull'auto, è stata avvicinata da due uomini che l'hanno strattonata rubandole la borsa. La vettura è stata intercettata in via Ferrari e da qui è arrivata in via Del Circuito e via Fonte Romana. Danneggiate anche alcune auto in coda durante l'inseguimento. La vettura è stata abbandonata nei pressi della Motorizzazione dove i due sono poi fuggiti fra le campagne circostanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo a Montesilvano, inseguimento e caccia all'uomo fra Spoltore e Pescara

IlPescara è in caricamento