rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero sulle autostrade A24 e A25, varchi aperti durante la mobilitazione

Un nuovo sistema di rilevazione consentirà di pagare alle Poste senza aggravi entro 15 giorni. Lo ha fatto sapere, in una nota, l'Autostrada dei Parchi. La protesta scatterà alle ore 22 di questa sera (17 aprile)

Martedì 18 aprile, in occasione dello sciopero nazionale degli addetti della rete autostradale, nelle ore di maggior traffico anche i varchi con pagamento solo manuale dei 28 caselli delle autostrade A24 e A25, seppure in assenza degli addetti alla riscossione del pedaggio, saranno aperti al traffico con semaforo verde.    

Lo ha reso noto la concessionaria Strada dei Parchi, aggiungendo di avere completato l'installazione del Sart (Sistema Automatico Rilevamento Targhe). Le targhe delle auto saranno fotografate e, dopo qualche settimana, i proprietari dei mezzi riceveranno per posta un bollettino di pagamento che, senza aggravi, potrà essere pagato entro 15 giorni, anche contattando agevolmente il Centro Servizi (tel. 06.41592.470) che fornirà tutte le informazioni utili.

A decorrere dai 15 giorni scatteranno le sanzioni. E' importante conservare il tagliando d'ingresso, che attesta il percorso fatto e sarà utile in caso di contestazioni del pedaggio. La mobilitazione scatterà alle ore 22 di questa sera (17 aprile) e durerà fino alle ore 22 di domani sera (18 aprile).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero sulle autostrade A24 e A25, varchi aperti durante la mobilitazione

IlPescara è in caricamento