rotate-mobile
Cronaca

Scioperano le Poste, no allo straordinario e alle prestazioni aggiuntive

La mobilitazione è prevista dal 10 giugno al 7 luglio. L'annuncio è stato dato da Slp-Cisl, Slc-Cgil, Failp-Cisal e Confsal-Com regionali, che affermano: "Dobbiamo gridare forte e chiaro il nostro dissenso e partecipare uniti"

Sciopero dello straordinario e delle prestazioni aggiuntive, da oggi (10 giugno) fino al 7 luglio, per i lavoratori delle Poste in Abruzzo. Lo annunciano Slp-Cisl, Slc-Cgil, Failp-Cisal, Confsal-Com regionali che, in modo unitario, proclamano "lo sciopero da tutte le prestazioni aggiuntive nel settore Mercato privati".

RAPINA ALLE POSTE DI SANTA TERESA, SUPER BOTTINO PER I MALVIVENTI

"Dobbiamo gridare forte e chiaro il nostro dissenso e partecipare uniti allo sciopero non concedendo all'azienda alcun minuto in più per rimarcare il nostro disagio", dicono i sindacati, i quali sottolineano che lo sciopero arriva in considerazione delle "risposte negative e dell'assordante silenzio dell'azienda rispetto alle nostre rivendicazioni a partire dalla inopinata scelta di modificare la gestione delle 'inesitate' presso gli uffici postali senza l'adeguata formazione e senza l'inserimento di nuove risorse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scioperano le Poste, no allo straordinario e alle prestazioni aggiuntive

IlPescara è in caricamento