rotate-mobile
Cronaca

Sciopero delle Forze dell'Ordine martedì 23 settembre anche a Pescara

Anche a Pescara domani 23 settembre ci sarà lo sciopero dei sindacati delle Forze dell'Ordine di tre ore. Saranno interessati i dipendenti di Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria e del Corpo Forestale

Anche a Pescara domani 23 settembre, ci sarà lo sciopero dei sindacati delle Forze dell'Ordine, con tre ore di astensione dal lavoro. Saranno interessati i lavoratori di Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria e del Corpo Forestale.

I servizi d'emergenza saranno garantiti, ma il blocco comunque porterà a rallentamenti e disagi di tutti gli altri servizi.

"Quest’azione forte si rende necessaria, perché sono gli stessi nostri colleghi iscritti e non a chiedercela, al fine di ottenere lo sblocco del tetto salariale e tornare ad avere retribuzioni corrette rispetto agli incarichi ricoperti e mansioni svolte" dichiarano i rappresentanti sindacali Giampaolo Guerrieri, Giuseppe Ninu, Gerardo Boccia e Conti Luigi, Segretari Regionali dell’Abruzzo rispettivamente del Sap, Sappe, Sapaf e Conapo, i Sindacati Autonomi di Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale e Vigili del Fuoco riuniti nella “Consulta sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero delle Forze dell'Ordine martedì 23 settembre anche a Pescara

IlPescara è in caricamento